1.7.2013 / Comunicato / Le anticipazioni sulla III Edizione

15 dicembre 2014 Visualizzazioni: 247 Press zone

DEMANIO MARITTIMO.KM-278. III EDIZIONE

Incontri con protagonisti internazionali, mostre, rassegne video, performance, torna per la terza volta DEMANIO MARITTIMO.KM-278, una 12 ore all’insegna della cultura. A cura di Cristiana Colli e Pippo Ciorra.
Il 19 luglio, dal tramonto all’alba, sul lungomare di Marzocca di Senigallia.

download

Il 19 luglio, dalle 18 fino all’alba del giorno successivo, il km 278 del litorale adriatico torna ad essere per il terzo anno consecutivo un luogo di incontro e di esperienze in cui convergono architettura, arte, design, cinema, letteratura, enogastronomia e sviluppo sostenibile. 12 ore per una maratona che vede la spiaggia di Marzocca di Senigallia (Lungomare Italia 11) teatro di DEMANIO MARITTIMO.KM-278. Ideato e curato da Cristiana Colli e Pippo Ciorra è promosso dalla rivista “MAPPE/Marche Architettura Progetti Pensieri Eventi e dall’Associazione DEMANIO MARITTIMO.KM-278 con la collaborazione delMAXXI, Museo nazionale delle arti del XXI secolo, della Regione Marche e del Comune di Senigallia e con il supporto di un’ampia rete di imprese, istituzioni, associazioni culturali.

SCARICA IL COMUNICATO CON LE ANTICIPAZIONI E I PRIMI PROTAGONISTI