MENU

23 Luglio 2015: #LightOn

20 luglio 2015 Visualizzazioni: 244 Eventi

Light Couture è il titolo della prossima conferenza #LightOn – in programma il 23 luglio all’Auditorium IGuzzini di Recanti – che vedrà protagonista Paul Gunawan, lighting designer e fondatore dello studio LITAC Consultant – Indonesia.

Sotto la guida di Gunawan, LITAC Consultant ha realizzato numerosi progetti illuminotecnici in Jakarta, Bali, Medan, Surabaya, ed inoltre in Cina e Singapore.

L’interesse di Gunawan per l’illuminazione nasce fin da teenager, quando progetta l’illuminazione della sua camera da letto. Prosegue progettando dei mock-up per il suo padre – architetto – e sculture per sua madre, famosa scultrice Rita Wizemann Widagdo.

Gunawan, che oltre ad essere lighting designer è anche un esperto in acoustic design, vede la sua professione come un mix equilibrato di passione e abilità tecnica: “Non voglio sacrificare la soddisfazione semplicemente per un compenso economico. Quando ti trovi ad osservare un tuo progetto dopo 10 anni dalla realizzazione, non ti dovrebbe deludere. Mi chiedo continuamente: come posso migliorarlo? Esploro ogni progetto nei minimi dettagli.”

Volete pranzare con Paul Gunawan? Iscrivetevi subito!
Il 22 luglio estrarremo a sorte tra tutti i registrati alla conferenza 2 fortunati vincitori che avranno l’opportunità di pranzare con Gunawan: avrete a vostra disposizione tutta l’esperienza di un grande lighting designer, e potrete discutere con lui direttamente in un contesto esclusivo.

Iscrizioni entro il 21 luglio a LightFirstCommunity@iguzzini.it

Scarica il programma