MENU

Calibe

27 dicembre 2014 Visualizzazioni: 816 Partners

L’innovazione e la concretezza

L’attenzione maniacale al dettaglio e il senso della bellezza. Sempre con grande flessibilità, che permette a Calibe di eseguire commesse importanti per il contract o di plasmare singoli modelli di cabine doccia su misura per case e spazi privati. La cabina doccia secondo Calibe è un luogo intimo, dove ritrovare il completo benessere per il corpo e la mente. Ambiente naturale di un momento da dedicare interamente a sé, in cui tutto trasmette protezione e comfort. Cristalli riflettenti, forme personalizzate al millimetro per inserirsi alla perfezione negli spazi più complessi, brevetti internazionali come Arbataxmove, per cabine doccia ad apertura elettronica, e Leak-Free®, innovativo sistema studiato per facilitare pulizia e igiene. Ogni collezione si distingue per un’invenzione tecnologica o una soluzione estetica che risponde a nuove esigenze e stili di vita ed è pensata in un’ottica sostenibile e anti spreco, grazie a metodi di produzione a basso impatto ambientale.

araxis L’intelligenza del design toglie, distilla, rende tutto più essenziale. La maniglia di araxis non è altro che la porzione centrale del profilo verticale in acciaio. Il pannello scorre e, chiusa la cabina, la maniglia combacia con le porzioni superiori e inferiori del profilo fissate alla parete, e il montante si ricompone nella sua interezza. Avvolta nel silenzio, grazie all’ammortizzatore che attutisce ogni rumore di scorrimento, araxis offre una dimensione di profondo relax. Cristallo extrachiaro, 210 cm h standard.

L’evoluzione della porta scorrevole

Profili sottili realizzati in acciaio inox con cristallo extrachiaro, maniglia integrata nel montante di battuta che scompare quando la porta è chiusa. Nessuna guarnizione in plastica.

www.calibe.it

Calibe srl
via Cassola 30 40050—Monteveglio Bo
tel +39 051 960320—fax +39 051 964094
info@calibe.it