MENU

Cielo

27 dicembre 2014 Visualizzazioni: 920 Partners

 

I Catini, Milano, Narciso

Tre novità nel segno di Cielo

design Andrea Parisio e Giuseppe Pezzano

I Catini. La purezza della contemporaneità interprete della memoria Il Tondo, l’Ovale e il Doppio, tre diverse interpretazioni di un unico oggetto, che integrano armoniosamente strutture in acciaio nelle finiture Nero Matt e Bronzo spazzolato, lavabi in ceramica nelle 16 finiture della gamma Terre di Cielo o in bianco lucido e piani in ceramica, marmo o un comodo cassetto contenitore. Completano la collezione quattro specchi Tondi e Ovali dalle linee essenziali, due dei quali sono contenitori, e una serie di elementi porta salviette e porta oggetti.

Milano. Rigoroso e funzionale

Un grande bacino e un comodo piano d’appoggio caratterizzano un mobile puro ed essenziale con piano in ceramica disponibile nelle 16 finiture della gamma Terre di Cielo con integrato un cassetto contenitore. La struttura in acciaio Nero Matt o Bronzo spazzolato può essere completata da una cassettiera in essenza o laccata.

Narciso. Eclettico e vanitoso

Innovativo lavabo in ceramica con grande bacino e comodo piano d’appoggio, con la possibilità di integrare un elemento “Make Up” dotato di specchio e portaoggetti. Un prodotto elegante, funzionale, versatile… un po’ narciso.

Il lavabo è personalizzabile nelle 16 finiture della gamma Terre di Cielo. Il “Make Up” può essere laccato o in essenza. La struttura in acciaio Nero matt o Bronzo spazzolato può essere arricchita da una serie di accessori: un porta salviette laterale, una borsa porta biancheria in cuoio naturale e una cassettiera. La voluta asimmetria della struttura dà la possibilità di sedersi agevolmente… accomodatevi!

www.ceramicacielo.it

Ceramica Cielo spa
via Falerina km 7.800—01034 Fabrica di Roma—Vt
tel 0761 56701—fax 0761 540363
info@ceramicacielo.it