MENU

Eclisse

27 dicembre 2014 Visualizzazioni: 423 Partners

ECLISSE Syntesis® Collection

Soluzioni per porte scorrevoli e battente filo muro

ECLISSE Syntesis® Collection

è un sistema completo e modulare per progettare pareti completamente lisce. La collezione comprende controtelai per porte scorrevoli a scomparsa senza finiture esterne, telai per porte battenti filo muro e un innovativo profilo per battiscopa filo muro.

ECLISSE Syntesis® Line Scorrevole

Controtelaio per porta senza finiture esterne.

Grazie all’assenza di cornici, il controtelaio si integra completamente con la parete che appare libera da qualsiasi elemento esterno. Gli speciali profili pre-intonacati nella versione intonaco e modellati per essere stuccati nella versione cartongesso, insieme al montante di battuta rivestito di PVC goffrato, assicurano la perfetta adesione del materiale di finitura, scongiurando il rischio che si sfogli nel tempo. In più, con ECLISSE Syntesis Luce la parete diventa disponibile per il posizionamento di punti luce. Per ogni anta è possibile installare fino a 10 scatole elettriche per anta.

ECLISSE Syntesis® Line Battente

Telaio per porta filo muro

Gli stessi vantaggi del sistema scorrevole sono presenti anche con ECLISSE Syntesis Line battente, telaio che permette di installare una porta a battente filo muro. Anche in questo caso, le porte possono essere dipinte nella stessa tonalità della parete, arrivando a mimetizzarsi con la superficie del muro. La parete è uniforme fino all’interno del foro di passaggio, senza che sia visibile alcun bordo in alluminio del telaio. L’insieme di soluzioni tecniche consente l’installazione anche in misure fuori standard senza incorrere in deformazioni o crepe. Tutte le soluzioni sono compatibili con ECLISSE Syntesis Battiscopa, innovativo profilo che permette l’installazione di un battiscopa filo muro.

www.eclisse.it

Eclisse srl
via Sernaglia 76—31053 Pieve di Soligo—Tv
tel +39 0438 980513—fax +39 0438 980804