MENU

Eclisse

27 dicembre 2014 Visualizzazioni: 350 Partners

ECLISSE Syntesis Luce

Lo stile contemporaneo si ispira ai principi di rigore formale e linee essenziali per la definizione di spazi. In un ambiente minimal, in cui la pulizia dei tratti e delle forme riveste la massima importanza, si privilegia la scelta di porte scorrevoli e a battente prive di sporgenze ed elementi a vista. L’illuminazione diventa un prezioso alleato per valorizzare questi spazi tanto essenziali quanto eleganti, ma come sfruttare la parete quando si sceglie una porta scorrevole ed è necessario installare il relativo controtelaio?

C’è chi pensa che mettere delle porte scorrevoli a scomparsa in casa significhi rinunciare ad un’ampia parete dove alloggiare cavi, punti luce, scatole elettriche etermostati. E invece si sbaglia. Con ECLISSE Syntesis Luce è possibile avere un sistema scorrevole senza finiture esterne e allo stesso tempo una soluzione pratica e funzionale.

ECLISSE Syntesis Luce è dunque il primo sistema per porte scorrevoli a scomparsa senza finiture predisposto per l’alloggiamento di cablaggi.

Questi i vantaggi:

non servono batterie

nessun costo extra per la predisposizione degli impianti

possibilità di collocare fino ad un massimo di 10 punti luce (5 per lato)

dimensioni extra large fino a 2700 mm per ECLISSE Syntesis Luce

utilizzabile per intonaco o cartongesso, ad anta singola oppure doppia.

www.eclisse.it

Eclisse srl
via Sernaglia 76—31053 Pieve di Soligo—Tv
tel +39 0438 980513—fax +39 0438 980804