MENU

Axor

27 dicembre 2014 Visualizzazioni: 370 Partners

  • pictures_16__aad00253_tif
  • pictures_16__aad00260_tif

AXOR Uno. Pura perfezione

Alla Fiera ISH di Francoforte, dal 14 al 18 marzo ’17, AXOR (www.axor-design.com) ha presentato la nuova collezione bagno AXOR Uno. Il tubo, il mezzo più antico con cui incanalare l’acqua, conferisce alla collezione uno stile essenziale ed elegante: dal lavabo, alla doccia e alla vasca. AXOR Uno è stata creata in collaborazione con Phoenix Design di Stoccarda.

Semplice estetica delle forme

Con le sue forme essenziali, semplici e armoniose, AXOR Uno si ispira ai principi del Purismo di cui ripropone la coerenza estetica: due tubolari dal disegno preciso uniti per formare un angolo retto. I contorni precisi e le proporzioni esaltate dalla sezione aurea dei miscelatori donano all’insieme un aspetto levigato ed elegante. Rifiniture speciali della superficie aggiungono luminosità alla collezione, che comprende più di 70 prodotti per lavabi, docce e vasche da bagno.Gli erogatori e le manopole sono disponibili nella versione arrotondata.

Design purista e funzionale

Ispirato al movimento artistico purista, lo stile della collezione esalta la semplicità delle forme. Il funzionamento della rubinetteria AXOR è ridotta all’essenziale: il flusso d’acqua viene  attivato o interrotto grazie al pulsante Select ruotando la manopola “Zero” o sollevando la maniglia a staffa. “Ottimizzato secondo gli standard tecnologici più avanzati, AXOR Uno è la quintessenza del Purismo: pulito, minimale, discreto. La collezione incarna le più affascinanti forme del Purismo, sia per l’aspetto esteriore che per la funzione. Ogni singolo prodotto riflette la scelta dei materiali e precise qualità costruttive. Il nostro principio di fondo è la determinazione a raggiungere perfezione nel design, nella qualità artigiana e nella funzionalità”, spiega Silke Giessler, responsabile del marchio AXOR.

www.axor-design.com

www.hansgrohe.it

Hansgrohe srl
S.S. 10, Km. 24,400–14019 Villanova d’Asti–At
tel +39 0141 931111
fax +39 0141 946594
info@hansgrohe.it