MENU

“Labics – Structures”
22 Maggio 2019 – UNIVPM

14 maggio 2019 Visualizzazioni: 203 Eventi

Mercoledì 22 Maggio, per il ciclo di conferenze “Architettura. Forma, spazio e costruzione”, alle ore 14:30 presso l’Aula Magna della Facoltà di Ingegneria Edile e Architettura Univpm, saranno ospiti Maria Claudia Clemente e Francesco Isidori fondatori dello studio romano Labics. Tra i loro lavori: la Passerella sui Fori di Traiano a Roma, la Città del sole a Roma Tiburtina e il MAST a Bologna.

Dopo la vicenda di Palazzo dei Diamanti che li ha visti protagonisti del dibattito sulle possibili strategie di intervento in contesti sensibili, lo studio si è recentemente aggiudicato insieme a Topotek1, il concorso del Campus Bio-Medico di Roma.

L’evento è organizzato dalla facoltà di Ingegneria Edile Architettura Univpm in collaborazione  con Inarch Marche, Mappelab, GagliardiniCento55 e gli Ordini degli Architetti e degli Ingegneri della Provincia di Ancona.

 

 

Gli Ordini degli Architetti e degli Ingegneri riconoscono rispettivamente 3 e 2 crediti formativi per l’aggiornamento e sviluppo professionale continuo dell’architetto e dell’ingegnere.