MENU

Noorth milldue edition

27 dicembre 2014 Visualizzazioni: 460 Partners

 

Noorth: a fine everyday living

Un approccio sofisticato al mondo del benessere, una visione integrata che mette in simbiosi il progetto d’arredo e l’architettura dell’ambiente bagno, una ricerca continua per mettere in scena i nuovi rituali del vivere contemporaneo: Noorth è una realtà in grado di esprimere un linguaggio evoluto, espressione di una dimensione internazionale ma allo stesso tempo di un’artigianalità tutta italiana.

Noorth è una proposta che si esprime in una serie di soluzioni compositive concrete, valorizzate da accostamenti ricercati, equilibri dimensionali misurati, dialoghi tra forme diverse, tra texture materiche e superfici omogenee, tra riflessi e cromie delicate. Forme pulite, rigorose e minimali, superfici che rivelano l’essenza più vera dei materiali, accostamenti cromatici ricercati che si integrano in un pensiero architettonico dello spazio nel quale gli elementi principali dell’ambiente bagno dialogano con pavimenti, rivestimenti, illuminazione, tecnologia. Noorth è una realtà evoluta, che supera gli aspetti puramente funzionali per approfondire il tema delle emozioni e dello stare bene in un ambiente curato nei particolari, nel quale il dialogo fra volumi, superfici e linee si traduce in un eleganza contemporanea e sofisticata.

Un dialogo tra ampie superfici specchianti sottolineato da un sistema di illuminazione integrato, un gioco di volumi rigorosi ed essenziali sui quali trovano posto lavabi dalle geometrie perfette e assolute. Una composizione originale, risultato dell’estrema flessibilità del sistema Sintesi, sottolineata dalla libera combinazione con un’ampia gamma di lavabi diversi per forma e dimensione. Una proposta impreziosita dalla combinazione tra la matericità della finitura poro Rovere Carbone, la laccatura Castoro opaco e la superficie compatta di Milltek.

www.noorth.it

Milldue Arredi spa
via Balegante, 7—31039 Riese Pio X—Tv
tel +39 0423 756611—fax + 39 0423 756699
milldue@milldue.com