MENU

Novellini

27 dicembre 2014 Visualizzazioni: 833 Partners

  • DIVINA F_VASCA
  • XSKINDUAL_R01_1

Skill e Divina

Il nuovo relax quotidiano made in home

Il modo di vivere, pensare e affrontare ogni giornata è condizionato dalle esperienze fatte. Una continua esperienza di benessere nel comfort della propria casa, può concretamente cambiare la visione e la qualità della vita di tutti i giorni. La tendenza attuale è quella di trasformare il bagno da locale di servizio ad angolo del benessere. Pratico e funzionale ma anche di design e dotato di ogni comodità: grazie a scelte architettoniche adeguate e a un’attenta ridefinizione
degli ambienti domestici, il bagno assume le fattezze di una SPA in piena regola. Tecnica, ergonomia, estetica e tecnologia si fondono in una progettualità che trova la sua massima espressione in soluzioni personalizzate di home wellness.

Novellini, grazie alla sua vasta gamma di prodotti è in grado di soddisfare completamente queste esigenze di rinnovo stilistico e funzionale. Dopo una frenetica giornata di lavoro, concedersi un idromassaggio o un bagno turco è sicuramente un modo più salutare per rilassarsi rispetto al classico divano. Contrariamente a quanto si possa credere, servono pochi metri quadrati per realizzare l’area benessere dei propri sogni, senza rinunciare a nessun particolare.
Il relax home made si concretizza nella gamma Skill: cabine multifunzione dotate di hammam, cromoterapia e aromaterapia, comandate da intuibili pannelli che permettono con semplicità di gestire vapore, temperature e luci. Anche le vasche idromassaggio, con il completamento della gamma Divina, stanno subendo una radicale trasformazione personalizzando l’offerta delle funzioni a seconda delle esigenze di benessere o curative dell’acquirente e portando a bordo molti comfort come l’audio ad alta efficienza e la cromoterapia integrata al sistema idromassaggio. Novellini: la risposta all’esigenza di benessere quotidiano.

www.novellini.it

Novellini spa
via della Stazione, 2—46030 Romanore di Borgoforte—Mn
tel +39 0376 6421—fax +39 0376 642250
info@novellini.it