MENU

Oikos Venezia

Synua Vela. La blindata scorrevole Menzione d’Onore Compasso d’Oro ADI

Synua Vela è la blindata scorrevole di Oikos premiata con la Menzione d’Onore Compasso d’Oro ADI. È il più ambito riconoscimento europeo che da oltre 50 anni premia prodotti, servizi e metodi di lavoro in grado di rappresentare l’eccellenza del design italiano evidenziandone le finalità di “motore innovativo” della società e del vivere quotidiano.
Prima blindata completamente scorrevole presente nel mercato, Synua Vela è frutto di 20 anni di investimenti sostenuti da Oikos per incentivare la ricerca e lo sviluppo di prodotto. Evoluzione del concetto di porta blindata, Synua Vela affianca alle prestazioni tecniche il valore estetico richiesto dalle articolate esigenze dell’abitare grazie all’idea creativa dei designer Adriani&Rossi. Si trasforma così in prestigioso quanto sicuro elemento d’arredo, valore aggiunto dell’ambiente in cui si colloca. Le doghe verticali e il maniglione complanare caratterizzano la superficie di Vela che può essere rivestita in pietra acrilica, gres porcellanato, vetro verniciato, legno, laccato, laccato spazzolato, laccato a poro aperto o acciaio utilizzando, se desiderato, gli stessi materiali della parete così da creare un sorprendente effetto di continuità ed omogeneità degli spazi.
La grande flessibilità dimensionale consente a Vela di essere realizzata a tutt’altezza valorizzando sia ambienti interni dell’abitazione sia contesti di interno/esterno. Il sistema integrato porta parete Synua Wall System, oltre a rivestire dello stesso materiale muri e porte, consente di trasformare Vela in una vera e propria parete attrezzata con luci, mensole, ripiani o librerie o alloggiamenti per l’home cinema. Vela può essere azionata manualmente o automaticamente tramite radiocomando o pulsante remoto in grado di controllarne l’azionamento e lo status.

www.oikos.it

Oikos Venezia srl
via della Tecnica, 6—30020 Gruaro—Ve
tel + 39 0421 7671—fax +39 0421 767222
oikos@oikos.it