MENU

Tubes Radiatori

28 dicembre 2014 Visualizzazioni: 489 Partners

Soho. Il bestseller Tubes dai molti plus

Il concept creativo gioca con linee essenziali e moduli che si ripetono con effetti di eleganza minimale ed equilibrio estetico perfettamente in linea con la più attuale architettura di interni. Il radiatore è realizzato con profili in alluminio trafilato a caldo uniti tra loro mediante un sistema ad accostamento e bloccaggio brevettato. Soho è disponibile in soluzione verticale e orizzontale in versione singola e doppia colonna, con altezze da 60 cm a 280 cm e larghezze tra 17,6 cm sino a cm 280 cm.

Nella variante a doppia colonna può essere installato anche in versione free-standing, sia in orizzontale che in verticale (quest’ultima soluzione è dotata di un supporto speciale a basamento). La soluzione free-standing ne valorizza l’aspetto scultoreo che trasforma il radiatore in protagonista dello spazio. Caratteristica fondamentale del modello, realizzato in materiali completamente riciclabili, è il considerevole risparmio idrico, circa il 75% in meno rispetto a un radiatore tubolare tradizionale, con inalterata la resa termica: rientra pertanto a pieno titolo nella categoria di prodotti ecosostenibili.

Soho è la soluzione ideale per edifici a basso consumo energetico (di classe A, classe B e addirittura edifici passivi), poiché il suo ridottissimo fabbisogno d’acqua e la sua eccellente risposta termica rappresentano il sistema più efficiente sia in termini di comfort, che di costi di gestione. Dal 2014 è disponibile anche la versione Soho Bathroom, con comodo maniglione cromato portasalviette posizionabile liberamente a qualsiasi altezza nel radiatore. La collezione è completata da un appendino cromato installabile liberamente tra gli elementi del modello verticale sia singolo che doppio e da un maniglione portasalviette di diverse dimensioni a seconda del numero di elementi del radiatore (5, 7 o 8 elementi).

www.tubesradiatori.com

Tubes Radiatori srl
via Boscalto, 32—31023 Resana—Tv
tel +39 0423 7161—fax +39 0423 715050
tubes@tubesradiatori.com